In memoria di Giorgio Quattrini
Giorgio Quattrini, che lavorava in un’agenzia di pubblicità, nel 1975 iniziò un secondo lavoro con la costituzione del condominio di Via Ugolini 14 a Milano, diventandone amministratore.
Giorgio non aveva uno studio, ma riceveva i condòmini direttamente nel suo appartamento con la collaborazione della moglie Liliana, da qui è iniziata la sua “avventura” come Amministratore condominiale che è durata quarant’anni.
In questi anni, gli uffici si sono succeduti, è subentrato del personale (“Le ragazze” che lo chiamavano “Boss”) e i condomìni sono aumentati arrivando a un centinaio.
La vita da Amministratore non è mai stata facile, soprattutto in una città come Milano, Giorgio ce l’ha fatta guadagnandosi tanta fiducia finché nel 2015 ha deciso di passare la sua attività alla figlia Barbara e al nipote Massimo che continuano la sua strada con tanta passione.
La fotografia della pagina del libro verbale della prima assemblea del condominio di Via Ugolini 14 scritta da Giorgio.
"Il giorno 13 Novembre 1975 alle ore 21 si è riunita l'Assemblea Straordinaria dello stabile di Via Ugolini 14 per presentare e deliberare sul seguente ordine del giorno:"
Nell'assemblea di quel giorno era presente anche il Sig. Elli Felice e la Sig.a Midlarz Luigia, i genitori di Liliana, la moglie di Giorgio, proprietari dell'appartamento a piano terra del condominio.
Il condominio a Milano di Via Ugolini 14 oggi. Il primo condominio che Giorgio iniziò ad amministrare nel lontano 1975.
Grazie a Giorgio, Studio Quattrini inizia la sua attività nel 1975. Condotta da lui per quarant'anni, consapevole che avrebbe lasciato in buone mani ciò che lui ha creato.